mercoledì 17 novembre 2010

OH MY GOD!!!!!

Immaginate un pezzo di grana padano, immagina che venga tirato fuori dalla confezione e che venga buttato all' interno di un frullatore e che esso venga acceso...VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Bravissimi, questo è ciò che succede da due giorni a questa parte al mio cervello con la scuola.
Per ogni ora c'è un insegnante diverso, questo comporta accenti e velocità di parlata differenti. Ogni tanto, se osservo i miei compagni di banco (lo stesso vale per me) sembra di guardare degli zombie epilettici che sbavano.
Le lezioni sembrano molto valide, le cose vengono ripetute quasi alla nausea, ma non basta mai...non tutto ti rimane in testa. Con la presenza del nostro amico Alessandro AKA Ninja, non mi è facile ripassare (cosa che comunque è fatta abbondantemente in classe) ma da venerdi mi dedicherò agli homework!!!
Prendo appunti, anche se questo causa perdere il filo di quello che viene detto senza sosta dall' insegnante che parla rigorosamente solo inglese...anche perche' non sa altre lingue.
Ieri ho portato il Ninja al BIG BANG...di sera ( alle 5 qua sembra che il sole sia un' invenzione  fantastica)  fà sempre la sua sporca figura, e infatti sono partite le classiche foto da cartolina. Ormai siamo qui da una settimana, due giorni di corso e un pensiero comincia a girare nella testa...ITALIA?????????
Sicuramente Londra non è la città in cui vivrei il resto della mia vita, ma può essere una buona base di partenza per una nuova vita...chi lo sà?
Un abbraccio a voi mi vuol bene e un bacio al mio amore, una carezza a mia madre e un belly to belly alla mia LEILA ( LEI SA' BENISSIMO COS'E'!!!!)

1 commento:

  1. Sono felice per voi! Vedo che state andando benone! Però voglio leggere qualche stronzata di Andrea, che sarà in panico completo alle lezioni... vorrei un filmato!
    Qua tutto abbastanza langue: oggi dovevo andare a Verona, ma il tipo mi ha detto che domenica viene qua lui... Al che gli ho dato un ultimatum: o mi porta una proposta, fatta bene e decente, oppure non se ne fà più nulla... e possono andare a fare in culo, loro e tutti i veronesi!
    Sul fronte SG! Michele (il nuovo arrivato) voleva fare il paladino della giustizia, cercando di convincere gli altri (con sotterfugi e meeting segreti) a ribellarsi allo strapotere di Renato, ma ha fallito miseramente e destabilizzando un pò tutti all'interno del negozio... io sarei subentrato come rimpiazzo per 25 ore settimanali (se mi pagavano la metro, sennò col cazzo!) per fargli le chiusure, ma adesso sembra esserci un ripensamento da parte dello spocchioso occhialuto e molto probabilmente la prenderò nel culo (METAFORICAMENTE!!!) per l'ennesima volta...
    Spero che voi continuiate ad essere positivi e sbattimentosi per quello che vi aspetta nella terra dei Re e io posso solo augurarvi ogni bene! Fate schifooooooooooooooooooooooooo!!! :D

    RispondiElimina