domenica 14 novembre 2010

NORTHFIELDS...IL NUOVO MONDO!!!

Ci siamo trasferiti!!! Finalmente in un quartiere really english, a 40 minuti dal centro, ma adesso se mi guardo attorno non penso di aver sbagliato aereo...L' ostello è molto molto meglio, e con ingegnosa mossa del mio compare, pagando meno abbiamo una stanza per 4 persone solo per noi...( la doppia ci sarebbe costata 30 euro in più...straordinario...) Questo fatto ci permetterà di ospitare a  gratis il nostro amatissimo amico NINJA, che martedì atterrerà da noi... posso solo immaginare il degenero...
Prima spesa comune fatta...piccole cose per questi pochi giorni di ostello, poi una volta a camden town ci si organizzerà meglio!!!
Con la cucina in comune finalmente si incomincia a comunicare con le altre persone (cosa che facevo già prima, ma erano tutti indi e che cazzo me ne fregava a me di come si coccolavano le loro mucche!!!! )
Da buon italiano, mi sono introdotto in un pub e ho chiesto al proprietario se era possibile vedere il  derby, con mia somma gioa mi ha detto che non era assolutamente un problema...comunque andrà , la vedrò come un vero inglese....pub e guinnes....non vedo l' ora!!!!!
Domani test di inglese per vedere il nostro livello di lingua...ci sarà da ridere...
Stay tuned!

1 commento:

  1. Oddio! Voglio vedere il risultato del Test di Andreaaaaaaaaaaaaa!!!
    Cmq, siete due merdine, non m'avete detto che avete aperto sto blog! L'ho scoperto per caso sul profilo dell'ex Ciccio!
    Siete andati a fare la foto con Bret (non con la D) Hart? :-P

    Ciao balordi!

    P.S.: Mi ha chiamato Supergulp! per tornare a lavorare da loro... :-?

    RispondiElimina