venerdì 19 novembre 2010

si senton rumori di zampette di ratto....










Dai! diciamo come stanno le cose.... mi manca la sistemazione ( ostello ) di northfield.
Oggi con grande gioia partiamo x andare a prendere le chiavi della nostra è definitiva casa... Non è andata proprio cosi..... Ci hanno fottuto un' altra volta!!! ecco quello che è successo...
dall' agenzia con cui abbiamo fatto la richiesta più prenotazione ( sognando Londra ) ci siamo trasferiti ad un' ufficio a camden town x ritirare le chiavi, appena arrivati la prima cosa che ci dicono è che la nostra stanza non esiste... Tyronne è esploso come un vulcano!!!! sangue e delirio da tutte le parti.
Dopo una interminabile ora di spiegazioni ci dicono che la nostra casa ( stanza ) sarà libera domani x l' ora di pranzo... cosi x scusarsi ( l' ufficio di camden ) ci dà una bella sistemazione di merda che ricorda le stanze delle prostitute dell' est eroinomani, senza lenzuola è con una coperta con sopra quello che credo sia cacca di topo.
Ma Dio santo!!!!! in nigeria si vive meglio!!!!!
Siamo stanchi... ma questo.... Speriamo di aver raggiunto il top di schifo cosi che domani ci diano una casa magnifica...vivibile...
Mi chiedo come alcune persone possano vivere in uno stato di indecenza come questa... Io mi voglio troppo bene... solo questa notte altrimenti vado in hotel.

Lepalmipedon

1 commento:

  1. Lo scenario è quello tipico dei film, siamo nel ghetto, è un insieme di case popolari con in mezzo il parco giochi del quartiere...spero davvero che stanotte passi in fretta, cosi' domani mattina alle prime luci ci si fionda da starbucks e si aspetta la nostra camera... Davvero, ho bisogno di una sistemazione decente, sono quasi 10 giorni che dormo alla cazzo, domani necessito di ritornare alla normalità.

    RispondiElimina