venerdì 12 novembre 2010

CI STIAMO ANCORA AMBIENTANDO

Personalmente parlando mi sembra ancora tutto un pò vago...non ho ancora cominciato a vivere in pieno l' avventura in cui mi sono imbarcato, diciamo che sono ancora in modalità sopravvivenza...
Sono sicuro che già da domenica, con il cambio di ostello, la situazione migliorerà notevolmente.L' ausilio della cucina, la lavatrice, il bagno in comune mi porteranno a dovermi arrangiare con le mie forze...cosa che non vedo l'ora di iniziare...per adesso siamo tipo accampati :-)
Aspetto con ansia l'inizio della scuola, dato che per adesso non posso immergermi nella lingua madre del posto...anche se quando posso cerco di captare il più possibile...
Ostello a parte, per adesso le cose vanno bene, certo, non mi dispiacerebbe affatto avere accanto la mia amata e la bestiaccia impazzita, ma sicuramente le porto nella mia testa...
Tra poco si mangia...pizza hut da asporto con annesso streaming vario...
Per adesso va cosi'...vediamo da domenica...
See you later...

5 commenti:

  1. Grandi ragazzi, in bocca al lupo per la nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  2. oh ma che figata!!!sono troppo felice che fate un blog, così seguo le vostre avventure!!!
    vi penso e spero che tutto vi vada bene, sarà bellissimo ne sono sicura!!
    x teo: mia sorella aveva trovato lavoro a londra in una catena (stile starbucks) ma italiana (si fa per dire) le chiedo info e ti faccio sapere.
    il suo inglese non era al top ma l'avevano presa comunque.
    bacioni a tutti due!!

    take care!

    ari (fagiolinas la nanas!)

    RispondiElimina
  3. ps: arianna turista era il mio vecchio blog di quando sono andata in america 2 anni fa....teo non far fare la stessa fine del mio al tuo blog...ho smesso si uploadarlo dopo tipo 2 settimane ehhhhhh!!!

    RispondiElimina
  4. Pazzo ninja a detto........

    Bene ragazzi fatevi valere!(a squola si intende). Adesso siete due persone adulte e mature (si fa per dire)quindi dovete portare a casa dei risultati.
    Quindi sotto con l'inglese!, e non "le inglesi"!?

    RispondiElimina