mercoledì 1 dicembre 2010

ABOUT THE SNOW AND THE LONDON LIFE

La neve è arrivata anche qua a Londra, ieri si è fatta sentire parecchio forte, ma a quanto dicono i giornali il peggio deve ancora arrivare...Fuori Londra e in Scozia ci sono bufere di neve che non accennano a smettere, una delle nevicate più pesanti degli ultimi 10 anni.(ovviamente proprio quando sono qua io)
Dato il freddo balordo che c'è al mattino mi trovo costretto a mettere il doppio calzino per evitare che i piedi si congelino, ( non sto scherzando, considerate anche il fatto che nonostante io faccia tipo 4 km a piedi per andare a scuola le dita mi si ghiacciano lo stesso) sciarpa e guanti sembrano quasi inefficaci contro la temperatura.
Anche se sò che in Italia sta nevicando non vedo l' ora di tornare per poter ricominciare a vivere in un posto se sei in casa le chiappe non si gelano. Non chiedetemi com'è la vita nella city, non la sto vivendo, tolti alcuni posti sicuramente notevoli da visitare, resta una città come le altre, non riesce a darmi emozioni...mi ha incantato di più Paris in due giorni che London in 25... Userò questi giorni che mi rimangono per visitare il museo della scienza e della storia...che vale davvero la pena ritornarci...purtroppo con sto tempo malefico non credo che riusciremo ad andare a Stonehenge...molti treni sono stati cancellati causa neve....
Quando la gente mi diceva Londra di qua, Londra di là....ma che cazzo ci avete trovato in sta città? E' fredda, è scura, non sai mai che cazzo di tempo aspettarti...ma come fa la gente a volerci vivere (non parlo dei nativi ovviamente)
Con questo ho detto tutto...
GOD HANG THE QUEEN!

Nessun commento:

Posta un commento